Chi sei, Charlie Brown?: il documentario sulla storia dei Peanuts su Apple TV+

A oltre 20 anni dalla scomparsa e dalla conclusione della storica serie di strisce a fumetti, Apple TV+ celebra la storia dei Peanuts e del suo autore, Charles M. Schulz, con un documentario prodotto da Brian Grazer e Ron Howard per Imagine Documentaries, dal titolo Chi sei, Charlie Brown? (titolo originale: Who are you, Charlie Brown?).

Narrato dall’attrice Premio Oscar Lupita Nyong’o, il documentario onorerà il ricordo dell’Uomo qualunque, Charles “Sparky” Schulz, e celebrerà il significato e i ricordi multi-generazionali del fumetto, per delineare il ritratto dell’uomo i cui personaggi avrebbero toccato la vita delle persone per decenni, diventando icone culturali.

Nel documentario ci saranno interviste alla vedova Jean Schulz e a tanti personaggi del mondo dello spettacolo, quali Drew Barrymore, Al Roker, Kevin Smith, Billie Jean King, Paul Feig, Ira Glass, Noah Schnapp, Miya Cech, Keith L. Williams, Chip Kidd, Lynn Johnston, Robb Armstrong e altri ancora. Inoltre, sarà presente una nuova avventura animata con protagonista Charlie Brown, il cane Snoopy e tutti i piccoli personaggi dei Peanuts.

Di seguito, il trailer del documentario, disponibile da oggi, 25 giugno, su Apple TV+.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST