La misteriosa accademia dei giovani geni è online su Disney+

Quattro orfani fuori dal comune vengono reclutati a una competizione dall’eccentrico Signor Benedict (Tony Hale) per salvare il mondo: è questo il succo della serie per ragazzi e giovani adulti La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni, disponibile da oggi 25 giugno e ogni venerdì su Disney+.

I ragazzi sono chiamati a gestire una crisi globale conosciuta come L’Emergenza e per scoprirne di più Reynie, Sticky, Kate e Constance devono infiltrarsi nel misterioso Istituto per l’apprendimento della Veritas e dell’Illuminazione.

Quando il preside, il sofisticato Dottor Curtain, viene identificato come il probabile responsabile di questo panico mondiale, i ragazzi de Il Misterioso Club Benedict devono escogitare un piano per sconfiggerlo.

Il cast è composto da Tony Hale, Kristen Schaal, Ryan Hurst, MaameYaa Boafo, Gia Sandhu, Seth Carr, Emmy DeOliveira, Mystic Inscho e Marta Kessler. L’arrivo di La misteriosa accademia dei giovani geni è previsto per venerdì 25 giugno su Disney+.

Dove e come vedere La misteriosa accademia dei giovani geni

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
DISNEY+

Da venerdì 25 giugno con episodi settimanali

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST