September mornings: la serie brasiliana è su Prime Video

Da oggi, 25 giugno su Amazon Prime Video, è disponibile la serie brasiliana September Mornings (Manhas de Setembro) in versione originale e con sottotitoli in italiano. Conta cinque episodi della durata di mezz’ora, diretti da Luis Pinheiro e Dainara Toffoli.

Da quando ha lasciato alle spalle il nome e il paese in cui è nata, Cassandra (Liniker) ha deciso che avrebbe fatto qualsiasi cosa per soddisfare il desiderio della persona che è ora: una donna transessuale libera e indipendente. Dopo anni difficili, le cose finalmente iniziano ad andare bene. Oltre ad avere un ragazzo che adora e un lavoro da corriere nel centro di San Paolo del Brasile, ha anche realizzato il sogno di esibirsi cantando le canzoni di Vanusa, una cantante in voga negli Anni Settanta.

La sua vita, però, cambia improvvisamente quando a casa sua si presenta Leide (Karine Telles) con un bambino di dieci anni, presentandoglielo come suo figlio. Il piccolo Gersinho vorrebbe un padre e Leide dividere le responsabilità con qualcuno, mentre Cassandra vorrebbe essere libera, ma ben presto si renderà conto che essere soli non significa essere liberi e che rinunciarvi non significa necessariamente perdere tutto ciò che è stato conquistato.

Di seguito, anche il trailer della serie.

Dove e come vedere September Mornings

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
AMAZON PRIME VIDEO

Dal 25 giugno, in lingua originale con sottotitoli in italiano

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST