Con il termine dei tradizionali daytime su tutte le reti Rai prima delle versioni estive, anche per Timeline Focus in onda questa mattina, dalle ore 10,45 circa, su Rai3 e in live streaming su RaiPlay, è giunto il momento dell’ultima puntata stagionale.
Il conduttore Marco Carrara avrà un tris di ospiti: nel primo segmento ci sono insieme Ema Stokholma e Gino Castaldo, mentre nella seconda parte del programma si parla con la viaggiatrice Valentina Miozzo.
Stokholma, dj, conduttrice, scrittrice, è già nota al pubblico per svariate partecipazioni in trasmissioni televisive e radiofoniche. Adesso è anche cantante, con il suo “Menage a trois” che vuole candidarsi tra i brani tormentoni dell’estate 2021.
Sul tema dei tormentoni estivi avrà da dire la sua anche il giornalista ed esperto musicale Gino Castaldo, che proprio con Ema Stokholma conduce su Radio2 l’appuntamento di Back to back.
È poi la volta della travel blogger la cui storia ha fatto il giro del mondo e dei social network: Valentina Miozzo, originaria di Modena, viaggiatrice col pallino per l’ambiente e la sostenibilità, è partita lo scorso ottobre per lavorare nell’estremo nord della Norvegia tra i ghiacci artici: ha passato il lockdown da sola e ancora non è tornata.
Dove e come vedere Timeline Focus
TV e LIVE STREAMING in Italia su:
RAI 3 / RAIPLAY
Sabato, ore 10,50 circa
DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
RAIPLAY
Al termine della trasmissione (link rapido)