Arriva oggi domenica 27 giugno, in esclusiva su Amazon Prime Video, il film horror Come play – Gioca con me diretto da Jacob Chase nel 2020.
Oliver Sutton (Azhy Robertson) è un bambino autistico non in grado di parlare e che veicola la propria comunicazione digitando e realizzando schizzi su un tablet. Sua madre Sarah (Gillian Jacobs) si occupa di lui quasi a tempo pieno mentre suo padre Marty (John Gallagher Jr.) cerca di renderlo felice con regali.
Tuttavia l’unione tra i due genitori non è particolarmente serena e, a seguito della loro separazione, Marty va a vivere in un’altra abitazione. A rendere più complicata la situazione del piccolo Oliver, dopo questo allontanamento, ci sono gli atti di bullismo che subisce a scuola e la conseguente emarginazione che rende la sua solitudine sempre più profonda.
Unico argine a questa deriva esistenziale resta l’uso di strumenti tecnologici che portano il bambino alla scoperta, e alla conseguente lettura, di un libro di fiabe digitali intitolato Mostri incompresi, il cui protagonista è Larry, una creatura alla ricerca di amici.
Purtroppo Oliver non sa che man mano che si procede nella lettura del racconto tanto più Larry si materializza nella vita del lettore e quindi nel mondo reale.
Spetterà a Sarah e Marty salvare loro figlio da questo mostro pericoloso.
Dove e come vedere Come play – Gioca con me
DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
AMAZON PRIME VIDEO
Da domenica 27 giugno