L’attrice francese Sophie Marceau sarà nel film comedy I love America di Amazon Prime Video

L’attrice francese Sophie Marceau, nota in particolare per il suo ruolo ne Il tempo delle mele, sarà la protagonista del film comedy I love America che vedremo in futuro su Amazon Prime Video.

A dare notizia dell’accordo e della pre-produzione che avverrà in Francia è il portale Variety. Marceau avrà il ruolo di Lisa, una donna che vuole di nuovo mettersi in gioco in amore trasferendosi da Parigi a Los Angeles.

Nella città degli angeli ritroverà l’amica Luka (interpretata da Djanis Bouzyani) che ha trovato il successo con il suo bar drag queen ma non è stata altrettanto fortunata in amore. Sarà Luka a far iscrivere Lisa a una app per incontri e a dare inizio a una catena di piccoli guai.

Vi aggiorneremo in futuro non appena sarà resa nota la data d’uscita oppure il trailer di I love America, al momento previsto per il 2022.

FONTEVariety
Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST