Annunciata la nuova stagione di Good Omens su Prime Video

È stata rinnovata per una seconda stagione la serie Prime Video Good Omens, una delle più amate della piattaforma streaming, tratta dal romanzo Good Omens – The nice and accurate prophecies of Agnes Nutter, Witch di Terry Pratchett e Neil Gaimann.

Protagonisti sono l’angelo Azraphel, interpretato da Michael Sheen, e il demone Crowley, interpretato da David Tennant, un improbabile duo che ha unito le proprie forze per salvare il mondo dall’Apocalisse. Le riprese della nuova stagione inizieranno entro il 2021 in Scozia.

La seconda stagione, che arriva due anni dopo la prima, andrà ad esplorare nuove storia che amplieranno il materiale originario della serie per raccontare la sorprendente storia dei due protagonisti. Azraphel è un angelo pignolo e un commerciante di libri rari, mentre Crowley è un demone dalla vita frenetica. I due abitano sulla Terra dalla notte dei tempi e tornano a condurre una vita normale nel quartiere di Soho, a Londra, fino a quando un messaggero non presenta loro un mistero da risolvere.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST