La Talpa acquistata da Mediaset per 6 anni

Dopo la smentita dell’international distributor Primitives sull’acquisizione de La Talpa da parte di Netflix, il tanto rumore creato nelle settimane precedenti è servito a Mediaset per annunciare in pompa magna che l’azienda di Cologno Monzese ha acquistato i diritti del format per l’Italia.

Secondo quanto riferito durante la presentazione palinsesti Mediaset da Pier Silvio Berlusconi, l’accordo firmato prevede la possibilità di sfruttare La Talpa per 6 anni su Canale5, dunque per 6 ipotetiche edizioni.

Il reality serve come il pane a Mediaset per alternare e far respirare Grande Fratello e L’Isola dei famosi. Tuttavia non ha ancora una data precisa di messa in onda né una conduzione. Aggiungiamo che bisognerà capire se La Talpa tornerà con la diretta oppure adotterà il meccanismo internazionale della registrata e una produzione molto più simile a un factual come Pechino Express.

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST