L’assistente di volo inaugura il canale Sky Serie, anche in streaming su Now

Oggi giovedì 1 Luglio sbarca su Sky Serie (canale 112 e in streaming su NOW) L’assistente di volo – The flight attendant, nuova dark comedy firmata da Steve Yockey (Supernatural) per HBO Max e tratto dall’omonimo romanzo bestseller di Chris Bohjalian.

Sky Serie insieme a Sky Investigation, Sky Documentaries e Sky Nature è uno dei nuovi canali che si vanno ad aggiungere alla già lunga lista di canali Sky a partire da questo Luglio. Tra i titoli che terranno a battesimo questi nuovi canali e in particolare Sky Serie, c’è proprio L’assistente di volo, che vede tornare protagonista una delle attrici più amate dai fan delle serie tv ovvero Kaley Cuoco, la Penny di The Big Bang Theory, qui anche nelle vesti di produttrice e attualmente sul set della seconda stagione.

Nella serie, lunga otto episodi, la Cuoco interpreta Cassie, una hostess/party girl spericolata e alcolista che si diverte a passare il tempo tra un viaggio e l’altro con colleghi e sconosciuti nei locali.

Stavolta trascorre la notte a Bangkok con un passeggero del suo volo, Alex Sokolov (Michiel Huisman). Si risveglia la mattina seguente nell’hotel sbagliato, sul letto sbagliato, accanto al corpo morto dell’uomo, senza avere idea di cosa sia successo. Presa dal panico, Cassie se ne va cercando di non lasciare tracce, ma una volta sbarcata a New York viene interrogata dall’FBI che sta facendo domande a tutti i potenziali testimoni.

Il problema è che è incapace di ricostruire gli eventi accaduti la notte precedente perché non ricorda davvero nulla di quella notte. Come se non bastasse, inizia ad avere delle inquietanti allucinazioni che potrebbero essere dei flashback e che la portano a dubitare anche di se stessa.

Oltre a Kaley Cuoco altre due attrici interpretano dei personaggi femminili piuttosto bizzarri: Zosia Mamet nei panni di un’avvocata anaffettiva e Michelle Gomez in quelli di una stalker.

La serie ha avuto un ottimo riscontro in America tanto che HBO Max l’ha già rinnovata per una seconda stagione mentre Kaley Cuoco ha ricevuto per la sua interpretazione il plauso della critica, guadagnando una nomination ai Golden Globe nella categoria miglior attrice in una serie commedia/musicale.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST