Scopriamo un’immaginaria famiglia reale, ma a differenza della serie The royals (che, tra l’altro, torna disponibile proprio oggi in boxset su Starzplay) il protagonista di Young royals, online su Netflix, è un principino adolescente.
I 6 episodi raccontano le vicende di Wilhelm (Edvin Ryding) che arriva a Hillerska, un prestigioso collegio in Svezia. Qui, lontano dagli occhi indiscreti della corte, ha finalmente l’opportunità di vivere da persona comune e capire veramente cosa abbia dentro, quali siano i suoi desideri e come voglia il proprio futuro.
Wilhelm inizia a sognare un futuro all’insegna della libertà e dell’amore incondizionato, lontano dagli obblighi reali. Quando diventa inaspettatamente il prossimo erede al trono, il suo profondo dilemma lo pone di fronte a una scelta: amore o dovere.
Creata da Lisa Ambjörn, Young Royals è prodotta da Martin Söder e Lisa Berggren Eyre, produttore esecutivo è Lars Beckung. La serie è scritta dalla stessa Lisa Ambjörn insieme a Tove Forsman e Sofie Forsman.
Interpreti e personaggi
- Samuel Astor nel ruolo di Nils,
- Mimmi Cyon nel ruolo di Fredrika,
- Uno Elger nel ruolo di Walter,
- Ingela Olsson nel ruolo di Anette Lilja,
- Fabian Penje nel ruolo di Henry,
- Carmen Gloria Perez nel ruolo di Linda,
- Felicia Truedsoon nel ruolo di Stella,
- Nathalie Varli nel ruolo di Madison,
- Nils Wetterholm nel ruolo di Vincent.
Dove e come vedere Young Royals
DISPONIBILE ON DEMAND su:
NETFLIX
Dal 1 luglio (link rapido)