10 stagioni di The Walking Dead arrivano in box set su Disney+. Poi gli episodi della undicesima

Un classico che in Italia ha fatto la fortuna della rete satellitare Fox (ora in mano alla Walt Disney) dal 2010 in avanti e che purtroppo non si è mai visto in chiaro: l’apocalisse zombie di The Walking Dead arriva oggi in box set con 10 stagioni sulla piattaforma Disney+ all’interno della sezione Star.

Poi dal 23 agosto sarà pubblicata la prima parte dell’undicesima stagione, divisa in 3 blocchi per volontà di autori e produttori.

Per chi non la conoscesse, The Walking Dead è una serie horror post-apocalittica che segue un gruppo di sopravvissuti ad Atlanta (USA) dove gli umani si trasformano in zombie. Non solo azione, sangue e squartamenti: i protagonisti si sono spesso confrontati con demoni personali, hanno combattuto lunghe guerre contro altri insediamenti umani, e hanno costruito amicizie e relazioni che risentono del crescente danno collaterale dell’apocalisse.

Dove e come vedere The Walking Dead

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
DISNEY+

10 stagioni disponibili dal 2 luglio (link rapido)
Undicesima stagione dal 23 agosto

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST