Il prossimo 27 agosto, in alcuni territori selezionati, saranno pubblicati su Amazon Prime Video tutti gli episodi della dark comedy Kevin can f**k himself, che vede fra i protagonisti l’attrice vincitrice dell’Emmy Annie Murphy. Negli Stati Uniti, invece, la serie sta già andando in onda dal 20 giugno scorso sulla rete via cavo AMC ed è pubblicata con una settimana d’anticipo sul portale AMC+.
La serie sarà, quindi, disponibile per il resto del mondo su Prime Video, con l’esclusione degli stessi Stati Uniti, del Canada, della Spagna e del Portogallo. Annie Murphy interpreta Allison McRoberts, il cliché della moglie da sitcom: bella, apparentemente autoironica e sposata con un uomo che ha vinto la lotteria dei matrimoni. Tutto sembra andare bene fin quando non apre gli occhi e comincia a ribellarsi a tutte le ingiustizie della vita.
Nella serie compaiono anche: Mary Hollis Inboden nei panni di Patty O’Connor, tosta e pessimista vicina di casa di Allison, legata a lei dalla comune intelligenza e dall’insoddisfazione; Eric Petersen nei panni di Kevin, marito di Allison, con un carattere da bamboccione; Alex Bonifer, nei panni di Neil O’Connor, migliore amico di Kevin, appassionato di football, bevitore di birra e apparentemente poco intelligente; Brian Howe, nei panni di Pete McRoberts, il padre di Kevin dall’umorismo molto abrasivo; Raymond Lee, nei panni di Sam Park, ex abitante di Worcester che ha avuto un trascorso con Allison.
Vi lasciamo al trailer internazionale.