Kevin can f**k himself: in arrivo su Prime Video il 27 agosto

Il prossimo 27 agosto, in alcuni territori selezionati, saranno pubblicati su Amazon Prime Video tutti gli episodi della dark comedy Kevin can f**k himself, che vede fra i protagonisti l’attrice vincitrice dell’Emmy Annie Murphy. Negli Stati Uniti, invece, la serie sta già andando in onda dal 20 giugno scorso sulla rete via cavo AMC ed è pubblicata con una settimana d’anticipo sul portale AMC+.

La serie sarà, quindi, disponibile per il resto del mondo su Prime Video, con l’esclusione degli stessi Stati Uniti, del Canada, della Spagna e del Portogallo. Annie Murphy interpreta Allison McRoberts, il cliché della moglie da sitcom: bella, apparentemente autoironica e sposata con un uomo che ha vinto la lotteria dei matrimoni. Tutto sembra andare bene fin quando non apre gli occhi e comincia a ribellarsi a tutte le ingiustizie della vita.

Nella serie compaiono anche: Mary Hollis Inboden nei panni di Patty O’Connor, tosta e pessimista vicina di casa di Allison, legata a lei dalla comune intelligenza e dall’insoddisfazione; Eric Petersen nei panni di Kevin, marito di Allison, con un carattere da bamboccione; Alex Bonifer, nei panni di Neil O’Connor, migliore amico di Kevin, appassionato di football, bevitore di birra e apparentemente poco intelligente; Brian Howe, nei panni di Pete McRoberts, il padre di Kevin dall’umorismo molto abrasivo; Raymond Lee, nei panni di Sam Park, ex abitante di Worcester che ha avuto un trascorso con Allison.

Vi lasciamo al trailer internazionale.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST