La guerra di domani, il film di fantascienza con Chris Pratt è online su Prime Video

Arriva oggi, venerdì 2 luglio, su Prime Video LA GUERRA DI DOMANI, un film di fantascienza ambientato in un futuro distopico, nel quale l’umanità deve combattere contro un’invasione aliena.

Protagonista del film è Chris Pratt nei panni dell’insegnate di liceo e padre di famiglia Dan Forester, che si unisce a suo padre (J.K. Simmons), con cui l’uomo non ha contatti da tempo, e a una brillante scienziata (Yvonne Strahovski) nella disperata impresa di riscrivere il destino del nostro pianeta.

Il mondo, infatti, è in pericolo: un gruppo di viaggiatori nel tempo arriva dal 2051 per avvertire l’umanità che nel loro tempo la Terra rischia di essere sconfitta dalla minaccia extraterrestre. La razza umana sarà impegnata in una violenta guerra globale contro una letale specie aliena.

Per provare a salvare il futuro dell’umanità, alcuni scienziati escogitano un piano estremo: soldati e civili del presente verranno trasportati nel futuro per unirsi alla battaglia decisiva nella speranza di vincere la guerra.

Tra le nuove leve c’è proprio l’insegnante Dan determinato a salvare il mondo per la giovane figlia, ma che dovrà anche affrontare i fantasmi del suo passato.

Dove e come vedere La guerra di domani

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
AMAZON PRIME VIDEO
Da venerdì 2 luglio

E. P.
Appassionato di TV, musica... Dunque Eurovision. E poi numeri, politica, sport. Roma.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST