La seconda stagione di Mortale è disponibile su Netflix

Da quest’oggi, 2 luglio 2021, è disponibile su Netflix la seconda stagione della serie francese Mortale. Il rinnovo della serie era stato annunciato il 17 gennaio 2020, lo stesso giorno in cui il colosso dello streaming ha inaugurato la propria sede parigina, ma l’annuncio della data della nuova stagione è pervenuto soltanto il 19 giugno attraverso l’account di Netflix Francia.

Mortale (pronunciato in francese) racconta la storia di due ragazzi, Sofiane (Carl Malapa) e Victor (Nemo Schiffman), che hanno fatto un patto con Obè (Corentin Fila), un essere soprannaturale, per risolvere il mistero della morte di Reda, fratello di Sofiane. Dopo il patto, i due ricevono rispettivamente il dono della telecinesi e della lettura del pensiero, ma possono utilizzarli soltanto se sono vicini l’uno all’altro. Luisa (Manon Bresch) cerca di aiutarli, anche per liberarli dall’inganno di Obè.

Le riprese della seconda stagione sono iniziate nel marzo 2020 poi sospese a causa dello scoppio della pandemia e quindi avviate nuovamente ad agosto. Location principale della serie è la città portuale di Le Havre, sull’Atlantico.

Dove e come vedere Mortale

DISPONIBILE ON DEMAND su:
NETFLIX

Da venerdì 2 luglio la seconda stagione (link rapido)

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST