I hate Suzie, la vita di un Vip rovinata da un hacker nella serie Sky e Now

Il tema torna spesso d’attualità e negli scorsi anni ha davvero stravolta la vita dei Vip nella realtà: in I hate Suzie, nuova serie in otto episodi su Sky e Now da sabato 3 luglio, scopriamo come gli hacker riescano a rovinare carriera e privato dei personaggi famosi che hanno preso di mira.

In questo caso di finzione la vittima è Suzie, interpretata dall’attrice Billie Piper, ex idolo degli adolescenti. I pirati della rete riescono a “bucare”, come si dice in gergo tecnico, il suo cellulare e a prelevare materiale estremamente riservato che diventa di pubblico dominio su Internet e sui social network.

Lo scandalo ormai è incontenibile e Suzie è chiamata a proteggere il figlio, rimettere insieme i pezzi del matrimonio con Cob (Daniel Ings) e non far naufragare la sua carriera con l’aiuto della manager e amica Naomi (Leila Farzad).

Dove e come vedere I hate Suzie

TV e LIVE STREAMING in Italia su:
SKY / NOW

Da sabato 3 luglio, a cadenza settimanale, in prime time su Sky Atlantic

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
SKY / NOW

Da sabato 3 luglio

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST