I hate Suzie, la vita di un Vip rovinata da un hacker nella serie Sky e Now

Il tema torna spesso d’attualità e negli scorsi anni ha davvero stravolta la vita dei Vip nella realtà: in I hate Suzie, nuova serie in otto episodi su Sky e Now da sabato 3 luglio, scopriamo come gli hacker riescano a rovinare carriera e privato dei personaggi famosi che hanno preso di mira.

In questo caso di finzione la vittima è Suzie, interpretata dall’attrice Billie Piper, ex idolo degli adolescenti. I pirati della rete riescono a “bucare”, come si dice in gergo tecnico, il suo cellulare e a prelevare materiale estremamente riservato che diventa di pubblico dominio su Internet e sui social network.

Lo scandalo ormai è incontenibile e Suzie è chiamata a proteggere il figlio, rimettere insieme i pezzi del matrimonio con Cob (Daniel Ings) e non far naufragare la sua carriera con l’aiuto della manager e amica Naomi (Leila Farzad).

Dove e come vedere I hate Suzie

TV e LIVE STREAMING in Italia su:
SKY / NOW

Da sabato 3 luglio, a cadenza settimanale, in prime time su Sky Atlantic

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
SKY / NOW

Da sabato 3 luglio

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST