Bulletproof, la serie crime in onda su Sky Investigation e Now

Esordisce oggi e andrà in onda ogni domenica su Sky Investigation e Now la serie britannica Bulletproof, creata e interpretata da Noel Clarke e Ashley Walters e prodotta da Vertigo Films e Company Pictures.

La serie vede protagonisti i detective della National Crime Agency (NCA) Aaron Bishop (Clarke) e Ronnie Pike Jr.(Walters) che indagano su alcuni dei criminali più pericolosi del paese, compresi trafficanti di droga senza scrupoli e rapinatori armati che non esitano a fare fuoco quando le cose si mettono male. I due sono supervisionati dal loro capo, Sarah Tanner (Lindsey Coulson).

I due detective sono amici d’infanzia nonostante provengano da ambienti molto diversi: Ronnie proviene da una famiglia borghese di alto livello con un passato nella polizia per via di suo padre Ronald Pike Senior (Clarke Peters) che ora lavora come direttore generale della National Crime Agency.  Aaron invece è cresciuto in famiglie affidatarie e per le strade. Nonostante le loro differenze, mantengono uno stretto legame fraterno e lavorano insieme come investigatori per la National Crime Agency di Londra, occupandosi di gravi crimini organizzati.

Oltre agli attori già citati, fanno parte del cast anche Jason Maza nei panni di Chris Munroe e David Elliot come Tim “Jonesy” Jones, due sergenti investigativi della NCA; Lashana Lynch che interpreta la moglie avvocato di Ronnie Arjana Pike e Florisa Kamara nei panni di Donna Pike, la loro figlia minore.

La prima stagione conta circa 6 episodi della durata di 42 minuti l’uno, ha debuttato in Gran Bretagna nel 2019 e ne sono seguite altre due stagioni. Al termine della prima, su Sky e Now la serie andrà subito avanti con gli episodi della seconda stagione. Che riscontro avrà in Italia Bulletproof?

Dove e come vedere Bulletproof

TV e LIVE STREAMING in Italia su:
SKY / NOW

Dal 4 luglio, ogni domenica su Sky Investigation

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
SKY / NOW

Dal 4 luglio

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST