La finale di Love Island è oggi su Discovery+

Tra baci travolgenti, emozioni intense e tante nuove amicizie la prima edizione di Love Island Italia, il dating reality di Discovery+, sta per volgere al termine con la finalissima di oggi.

Dopo quattro settimane trascorse nella villa di Gran Canaria, tra challenge, recoupling, eliminazioni inaspettate e continui colpi di scena, il pubblico da casa, tramite i sondaggi sull’App ufficiale, ha decretato le tre coppie finaliste che proveranno a contendersi il montepremi di 20.000 euro in gettoni d’oro.

Rebeca, entrata con la consapevolezza di essere una ribelle, dopo l’arrivo della bombshell Wolf, ha trovato nel ragazzo un equilibrio che non si aspettava. Dopo qualche titubanza dovuta al temperamento zen di Wolf e, spiazzata dall’interesse della bombshell Marco nei suoi confronti, Rebeca si è resa conto di non poter fare a meno delle attenzioni dello skipper di Pisa. Sarà vero amore? 

Cristina, anima passionale ed energica, aveva scelto Christian per fare coppia appena entrata in villa. La curiosità iniziale, svanita nel giro di 48 ore, ha portato la lover a troncare la conoscenza con il ragazzo di Milano. Antonino dal canto suo, dopo un timido interesse per Giulia, ha trovato conforto tra le braccia di Cristina e da quel momento i due sono sembrati inseparabili. Ma, mentre Cristina ad oggi pensa a un futuro fuori dalla villa, Antonino non sembra dello stesso avviso e frena l’entusiasmo della lover. Sarà strategia o veramente Antonino vuole essere sicuro del sentimento per Cristina? 

Quello di Monica e Denis è stato un percorso travagliato ma lineare. Si sono scelti dal primo giorno e non si sono mai lasciati. Ma, mentre Denis è sempre stato convinto dell’interesse nei confronti della lover, Monica si è mostrata titubante senza precludersi l’opportunità di conoscere altri ragazzi, cosa che ha scatenato le gelosie di Denis. Saranno capaci di alimentare il loro sentimento anche nella vita reale?  

Gli ultimi giorni in villa saranno cruciali per le tre coppie finaliste. Chi riuscirà a fare breccia nel cuore del pubblico e vincere la prima edizione di Love Island Italia

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST