Giorgia Rossi passa da Mediaset a DAZN

Qualche giorno fa, insieme all’uscita da Mediaset di Alessia Marcuzzi, aveva deciso di lasciare l’azienda di Cologno Monzese anche Giorgia Rossi. La giornalista sportiva e conduttrice è stata per molti anni volto di Sport Mediaset e trasmissioni come Pressing. Di oggi è la notizia che Giorgia Rossi arriverà nella squadra di DAZN, servizio streaming con focus sullo sport in diretta.

Ad annunciarlo è l’amministratore delegato di DAZN, Veronica Diquattro, al Corriere della Sera:

La nostra attenzione al mondo femminile è evidenziata dall’arrivo di Giorgia Rossi che affiancherà Diletta Leotta e Federica Zille tra i volti della nostra rete. A tutti i livelli è forte la presenza femminile, al punto che il nostro obiettivo è arrivare in breve tempo al 50% dei dipendenti”.

DAZN si arricchirà anche di nuovi format per raccontare le varie competizioni che trasmetterà online, ovvero Serie A, Serie B, l’Europa League e altri. Giorgia Rossi si unisce così a Diletta Leotta, che non lascia al contrario delle voci circolate alcune settimane fa.

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST