Giorgia Rossi passa da Mediaset a DAZN

Qualche giorno fa, insieme all’uscita da Mediaset di Alessia Marcuzzi, aveva deciso di lasciare l’azienda di Cologno Monzese anche Giorgia Rossi. La giornalista sportiva e conduttrice è stata per molti anni volto di Sport Mediaset e trasmissioni come Pressing. Di oggi è la notizia che Giorgia Rossi arriverà nella squadra di DAZN, servizio streaming con focus sullo sport in diretta.

Ad annunciarlo è l’amministratore delegato di DAZN, Veronica Diquattro, al Corriere della Sera:

La nostra attenzione al mondo femminile è evidenziata dall’arrivo di Giorgia Rossi che affiancherà Diletta Leotta e Federica Zille tra i volti della nostra rete. A tutti i livelli è forte la presenza femminile, al punto che il nostro obiettivo è arrivare in breve tempo al 50% dei dipendenti”.

DAZN si arricchirà anche di nuovi format per raccontare le varie competizioni che trasmetterà online, ovvero Serie A, Serie B, l’Europa League e altri. Giorgia Rossi si unisce così a Diletta Leotta, che non lascia al contrario delle voci circolate alcune settimane fa.

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST