La seconda stagione di City on a hill su Sky Atlantic e Now

Da questa sera e ogni lunedì su Sky Atlantic e in streaming su NOW sarà trasmessa la seconda stagione di City on a hill. La serie, su Showtime negli Stati Uniti, ritorna dopo due anni dalla prima stagione e lo scorso 2 giugno è stata rinnovata per un’ulteriore terza stagione.

Creata da Charlie McLean sulla base di un’idea originale di Ben Affleck, la serie è ambientata nella Boston di inizio Anni 90. Una città violenta, in cui le forze dell’ordine locali devono fare i conti con la corruzione e le lotte senza quartiere ma in cui, all’improvviso, tutto cambia, in una sorta di rivisitazione del cosiddetto Boston Miracle. Il cambiamento avviene quando l’assistente procuratore distrettuale Decourcy Ward (Aldis Hodge) raggiunge la città del Massachussets da Brooklyn e si allea con l’ex agente dell’FBI Jackie Rohr (Kevin Bacon), che vorrebbe mantenere lo status quo.

Nella seconda stagione ci si concentrerà sul progetto degli alloggi federali del quartiere Roxbury di Boston, oppresso dal narcotraffico e dalla scarsa fiducia nelle forze dell’ordine locali.

Mentre la leader della coalizione, Grace Campbell (Pernell Walker), lavora per conto della comunità, i suoi sforzi sono vanificati dall’attività delle bande attive in città. Rohr, dal canto suo, sfrutterà il difettoso sistema penale bostoniano, nel disperato tentativo di salvare la propria carriera, ma Ward proverà ad approfittare dei suoi passi falsi in una guerra totale fra gli uffici del procuratore degli Stati Uniti e quello della contea di Suffolk.

Dove e come vedere City on a hill

TV e LIVE STREAMING in Italia su:
SKY / NOW

Ogni lunedì dal 5 luglio su Sky Atlantic

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
SKY / NOW

Da lunedì 5 luglio

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST