Rebeca e Wolf vincono la prima edizione di Love Island Italia

Si è conclusa ieri sera su Discovery+ la prima edizione del dating reality interattivo Love Island Italia, condotto da Giulia De Lellis, che in finale ha visto trionfare la coppia formata da Rebeca e Wolf.

I due lovers hanno conquistato il pubblico da casa chiamato a votare la coppia preferita e quella che ha dimostrato sentimenti più sinceri, attraverso l’App ufficiale del programma.

Oltre ad aver trionfato in amore e nel gioco, Rebeca e Wolf si sono aggiudicati il montepremi di 20.000 euro in gettoni d’oro che hanno deciso di dividere equamente. Grazie a una sponsorizzazione con Meetic, avranno la possibilità di partire per un viaggio all’insegna dell’amore.  

Love Island Italia è risultato uno dei titoli più visti della piattaforma Discovery+. 1.100.000 le interazioni e in Top 10 dei programmi più sociali in Italia. Su Facebook, Instagram e Twitter ha raggiunto complessivamente oltre 21.000.000 di utenti, ha registrato 5.000.000 di visualizzazioni e oltre 40.000.000 di impressions su YouTube. Su TikTok, 36.000.000 di visualizzazioni e 480.000 interazioni. Oltre 90.000 download dell’App ufficiale e più di 130.000 voti ricevuti sui sondaggi.

Tutte le puntate e i contenuti extra rimangono sempre disponibili su Discovery Plus a questo link.

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST