Temptation Island 2021, la seconda puntata: da oggi si prosegue ogni lunedì

Dopo il debutto avvenuto lo scorso mercoledì 30 giugno, visto da 3.194.000 appassionati con uno share del 21% (al 25,2% sul target commerciale), a partire dal secondo appuntamento di questa sera Temptation Island con la conduzione di Filippo Bisciglia proseguirà ogni lunedì in prima serata su Canale5. Salvo modifiche al palinsesto, sempre mobile, delle reti televisive.

Nell’ultimo promo di Temptation Island viene svelato un confronto anticipato di fronte al tradizionale falò. Protagonista della scorsa puntata invece è stato Tommaso, alle prese con problemi di gelosia e insicurezza nei confronti della sua Valentina. Tommaso sarà al centro della scena anche stasera, perché forse ha ceduto con una tentatrice.

Le coppie di Temptation Island 2021

Riepiloghiamo le coppie di questa nona edizione: Floriana e Federico (da Palermo); Natascia e Alessio (fidanzati da 2 anni e mezzo); Jessica e Alessandro (in cerca di nuovi stimoli dopo 7 anni insieme); Manuela e Stefano (da Brindisi); Valentina e Tommaso (con quasi 20 anni di differenza tra loro); Claudia e Ste (con il matrimonio rinviato più volte).

Dove e come vedere Temptation Island 2021

TV e LIVE STREAMING in Italia su:
CANALE 5 / MEDIASET INFINITY

Ogni lunedì in prima serata
LA 5
In replica il giorno dopo alle ore 21:10

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
MEDIASET INFINITY

Al termine della messa in onda televisiva (link rapido)

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST