Avvocati di famiglia, il nuovo legal drama canadese di Sky e Now

Debutta questo martedì, 6 luglio, alle ore 21:15 sul nuovo canale Sky Investigation, anche on demand e in streaming su Sky e Now, il legal drama canadese in 10 puntate Avvocati di Famiglia – Family Law.

Abigail ‘Abby’ Bianchi (Jewel Staite) è un’avvocatessa che vive a Vancouver. La donna ha una grave dipendenza da alcol che, un giorno, la porta a compiere un gesto plateale in tribunale con la successiva sospensione dal suo ruolo per 3 mesi e il rischio di essere radiata dall’albo.

L’unica condizione che può consentirle di avvalersi della libertà vigilata, e di continuare ad esercitare la propria attività forense, è lavorare alle dipendenze di un altro avvocato e l’unico disposto ad aiutarla è suo padre Harry Svensson (Victor Garber), col quale però non ha rapporti da anni. La ritrovata vicinanza con l’uomo le offre così la possibilità di conoscere per la prima volta il suo fratellastro Daniel (Zach Smadu) e la sorellastra Lucy (Genelle Williams).

Nello studio paterno Abby si ritrova a occuparsi di diritto di famiglia, ramo professionale che non l’ha mai appassionata. Tuttavia aiutare altri nuclei familiari in crisi potrebbe aiutare la donna a risolvere i problemi con la sua sconosciuta famiglia di origine e quelli con suo marito che l’ha cacciata di casa, allontanandola dalla loro figlia.

Dove e come vedere Avvocati di famiglia

TV e LIVE STREAMING in Italia su:
SKY / NOW

Da martedì 6 luglio su Sky Investigation

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
SKY / NOW

Da martedì 6 luglio

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST