La terza stagione di Streghe in prima visione al via su Rai4

Da oggi pomeriggio, martedì 6 luglio alle ore 16:00, con episodi a cadenza quotidiana, debutta su Rai4 (canale 21 del digitale terrestre) la terza stagione in prima visione assoluta di Streghe, il reboot della storica serie, in onda in America dal 2018 con il titolo di Charmed.

Questa versione del terzo millennio di Streghe si concentra sulle tre sorelle Macy, Mel e Maggie che, dopo la morte della madre, scoprono di essere dotate di incredibili poteri e di essere le ultime eredi una stirpe di streghe votate al Bene e alla salvezza dell’umanità.

Rispetto all’originale, le puntate sono più orientate a un pubblico adolescenziale: in America è stata apprezzata al punto da essere rinnovata per una quarta stagione. In Italia l’avventura delle nuove Streghe è prima passata per Rai2, dove però ha incontrato difficoltà negli ascolti. La serie è poi stata recuperata da Rai4, che ora prosegue con gli inediti.

Cosa succede nella terza stagione di Streghe

In questa terza stagione, le tre sorelle interpretate da Madeleine Mantock, Melonie Diaz e Sarah Jeffery, affiancate dal loro angelo custode Harry Greenwood, sono in pericolo perché funestate dalla fazione nemica pronta a muovere battaglia alle forze del Bene. Nel frattempo, anche la relazione tra Macy e Harry prende una piega inaspettata.

Dove e come vedere Streghe

TV e LIVE STREAMING in Italia su:
RAI4

Da martedì 6 luglio, dal lunedì al venerdì alle ore 16,00

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
RAIPLAY
(link rapido)
Dopo la messa in onda televisiva, a scadenza ravvicinata (circa 7 giorni)

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST