Al via la produzione di Spirited, film di Apple con Ryan Reynolds e Will Ferrell

L’attore Ryan Reynolds ha condiviso la prima immagine dietro le quinte del film Spirited, insieme al co-protagonista Will Ferrell. Il set della produzione Apple, che vedremo in streaming sulla piattaforma, Apple Tv+, è stato aperto alcune settimane fa a Boston (Stati Uniti) e le riprese sono tuttora in corso.

Spirited è una moderna interpretazione musicale della classica storia natalizia di Charles Dickens intitolata A Christmas Carol. Nel cast figurano anche Octavia Spencer e Sunita Mani.

Spirited è diretto da Sean Anders, che è anche sceneggiatore insieme a John Morris.
Oltre a recitare, Ryan Reynolds è anche produttore attraverso la società Maximum Effort, insieme a Will Ferrell, Jessica Elbaum e David Koplan, che producono per conto di Gloria Sanchez Productions. George Dewey è il produttore esecutivo per Maximum Effort.

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST