Per chi ama gli animali, Netflix pubblica I migliori amici dell’uomo e Cat people

Gli amanti degli animali non possono perdere due pubblicazioni di Netflix online da oggi mercoledì 7 luglio: se si è padroni di un cane si può scegliere di guardare le 4 puntate de I migliori amici dell’uomo; chi ha in casa un gatto può invece preferire le 6 puntate di Cat people.

I MIGLIORI AMICI DELL’UOMO (link rapido)
In questa seconda stagione si esplorano ancora una volta i profondi legami tra umani e cani tramite la storia di un astronauta, di un prete, di una soldatessa e del responsabile di una leggendaria mascotte universitaria. La docuserie mostra come questi animali stupendi siano considerati parte integrante di una famiglia e abbiano conquistato il cuore di tutti.

Foto di: Netflix

CAT PEOPLE (link rapido)
I cani sono considerati i migliori amici dell’uomo, ma per molti i gatti sono dei compagni altrettanto leali. In questa prima stagione conosciamo i felini dal punto di vista di alcuni degli amanti dei gatti più incredibili e insospettabili al mondo, sfidando gli stereotipi negativi spesso collegati all’amore verso questi animali e rivelando al tempo stesso alcune verità essenziali sui legami profondi con queste creature misteriose e indipendenti.

Foto di: Netflix

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST