The Good, The Bart, and the Loki: su Disney Plus la parodia dei Simpson sul mondo Marvel

Dopo il successo del corto a tema Star WarsIl risveglio della forza dopo il riposino‘ (già disponibile sulla piattaforma streaming), arriva oggi 7 Luglio su Disney Plus un nuovo corto direttamente dal mondo dei Simpson, stavolta a tema Marvel: The Good, the Bart, and the Loki. In questo nuovo crossover che rende omaggio all’Universo Cinematografico Marvel composto da supereroi e villain, il dio dell’Inganno fa squadra con Bart Simpson.

Nel nuovo corto Loki è bandito da Asgard ancora una volta e deve affrontare i suoi avversari più difficili: i Simpson e gli eroi più potenti di Springfield. Tom Hiddleston torna nei panni di Loki, prestandogli la voce nella versione originale del nuovo corto animato. Il dio dell’Inganno si trova ad affiancare molti dei personaggi preferiti de I Simpson.

Irresistibile l’artwork di questo corto che vede gli abitanti di Springfield emulare posizioni e indumenti dei personaggi nel poster di Avengers: Endgame.

Ovviamente questo crossover sfrutta l’onda del successo del personaggio per via della messa in onda della serie originale Marvel Loki, di cui ogni mercoledì è disponibile una nuova puntata sempre sulla piattaforma streaming Disney Plus.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST