The Nest – L’inganno, il film tra alti e bassi dell’economia con Jude Law è su Sky e Now

Il film drammatico The Nest – L’inganno, opera seconda del regista Sean Durkin, arriva su Sky Cinema Due oggi, mercoledì 7 luglio, alle 21:15 ed è anche disponibile in streaming e on demand su Now.

La pellicola ambientata nel 1986, quando il Big Bang finanziario stava per investirere la Gran Bretagna di Margaret Thatcher, narra la storia di Rory (Jude Law), ex broker e imprenditore abituato a vivere al di sopra delle proprie possibilità, che coglie questa occasione per lasciare New York e tornare nel paese natio e lavorare per la sua vecchia società.

Trasferitosi in Inghilterra l’uomo si stabilisce in una sontuosa dimora di campagna, compra un’auto nuova, un cavallo e abiti griffati.

In seguito lo raggiungono la moglie Allison (Carrie Coon), decisa a creare e gestire un maneggio sui terreni che circondano la loro nuova abitazione, la figliastra Samantha (Oona Roche) e il figlio Benjamin (Charlie Shotwell), che verranno iscritti in prestigiose scuole.

Tuttavia questo nuovo e dispendioso inizio travolge ben presto l’economia domestica della famiglia e Allison è costretta ad abbandonare il proprio progetto perché il conto in banca è pressoché vuoto. Dopo questa scoperta marito e moglie si ritrovano a dover fare i conti con bugie, sotterfugi, rabbia repressa, sacrifici e compromessi che deteriorano la loro relazione senza però che i due coniugi riescano a riconoscere fino in fondo la propria disfatta.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST