Nuova data d’uscita, poster e un trailer per What If…? su Disney Plus

Disney+ ha svelato il trailer ufficiale, la nuova data d’uscita e il poster di What If…?, la serie targata Marvel Studios che reimmagina eventi famosi accaduti nei vari film usciti al cinema negli scorsi anni e che fanno parte dell’Universo Cinematografico Marvel.

Creando un multiverso di infinite possibilità, What If…? vede protagonisti i personaggi più amati dai fan, tra cui Peggy Carter, T’Challa, Doctor Strange, Killmonger, Thor e molti altri.

La nuova serie, diretta da Bryan Andrews con AC Bradley come capo sceneggiatore, offre l’azione tipica dell’Universo Cinematografico Marvel (noto con l’acronimo MCU) con un tocco insolito.

What If…? sarà disponibile su Disney+ a partire da mercoledì 11 agosto con episodi a cadenza settimanale. Di seguito l’ultimo trailer rilasciato e il poster intero.

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST