Sophia Brown farà parte di The Witcher: Blood Origin

Non si fermano gli annunci su The Witcher: Blood Origin, prequel live action della serie basata sulla saga di libri e videogiochi, in produzione a Netflix. L’altro giorno vi avevamo parlato dell’arrivo di Michelle Yeoh nei panni di Scian; oggi vi diamo conto dell’inserimento dell’attrice Sophia Brown che interpreterà Éile.

Éile, una guerriera d’elite con la voce di una dea, ha lasciato il suo clan e il suo ruolo di guardiana della Regina per seguire il suo cuore di nomade musicista. Una grande resa dei conti nel continente la costringe a tornare a prendere la spada in mano alla ricerca di vendetta e redenzione.

In precedenza, Sophia Brown l’abbiamo vista in Giri/Haji (BBC2/Netflix); The Capture (BBC/Pavone); Marcella (Netflix/ITV); I Am (Channel 4); Clique (BBC/POP) e Guerrilla (Showtime/Sky Atlantic). Tra i crediti cinematografici, la partecipazione al film Disobedience (Film 4).

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST