Sophia Brown farà parte di The Witcher: Blood Origin

Non si fermano gli annunci su The Witcher: Blood Origin, prequel live action della serie basata sulla saga di libri e videogiochi, in produzione a Netflix. L’altro giorno vi avevamo parlato dell’arrivo di Michelle Yeoh nei panni di Scian; oggi vi diamo conto dell’inserimento dell’attrice Sophia Brown che interpreterà Éile.

Éile, una guerriera d’elite con la voce di una dea, ha lasciato il suo clan e il suo ruolo di guardiana della Regina per seguire il suo cuore di nomade musicista. Una grande resa dei conti nel continente la costringe a tornare a prendere la spada in mano alla ricerca di vendetta e redenzione.

In precedenza, Sophia Brown l’abbiamo vista in Giri/Haji (BBC2/Netflix); The Capture (BBC/Pavone); Marcella (Netflix/ITV); I Am (Channel 4); Clique (BBC/POP) e Guerrilla (Showtime/Sky Atlantic). Tra i crediti cinematografici, la partecipazione al film Disobedience (Film 4).

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST