StarzPlay annuncia Dr. Death, un medical drama con un dottore criminale

Altro che Dr. House, con i suoi metodi scorbutici. In Dr. Death i pazienti muoiono di proposito per mano del dottore. La nuova serie di StarzPlay, in arrivo con episodi settimanali a partire da domenica 12 settembre, mescola il genere crime al medical.

Dr. Death racconta la terrificante storia vera del dottor Christopher Duntsch (interpretato da Joshua Jackson), una stella nascente nella comunità medica di Dallas.

Giovane, carismatico e apparentemente brillante, il dottor Duntsch stava avviando un fiorente studio di neurochirurgia, ma i pazienti che entravano nella sua sala operatoria per interventi alla colonna vertebrale – complessi ma di routine – rimanevano permanentemente mutilati, o morivano.

Con l’aumentare delle vittime due colleghi medici, il neurochirurgo Robert Henderson (Alec Baldwin) e il chirurgo vascolare Randall Kirby (Christian Slater) insieme al procuratore di Dallas Michelle Shugart (AnnaSophia Robb), decidono di fermarlo. Dr. Death esplora la mente contorta del dottor Duntsch e il fallimento di un sistema che dovrebbe proteggere i più indifesi.

La serie vanta un team di registe tutto al femminile con Maggie Kiley (Dirty John, Riverdale, Le terrificanti avventure di Sabrina), anche produttrice esecutiva dei primi due episodi; Jennifer Morrison (Euphoria) e So Yong Kim (Tales from the Loop, Room 104).

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST