Prime Video ha annunciato oggi che nel 2022 saranno pubblicati nuovi episodi della docuserie All or nothing che racconterà la stagione 2021/2022 della squadra di calcio londinese dell’Arsenal.
Dopo aver raccontato, nel mondo del calcio inglese, il Manchester City nel 2018 e il Tottenham nel 2020, e anche la Juventus nel 2021, la serie porterà il pubblico nel dietro le quinte dei Gunners, uno dei club più importanti al mondo che, nella stagione 2020/2021, ha attraversato diverse difficoltà, terminando soltanto all’ottavo posto in Premier League e mancando la partecipazione alle coppe europee.
Si vedranno i Gunners concentrare i propri sforzi nelle sfide per tornare al successo nazionale e per conquistare la qualificazione alle competizioni continentali. Oltre a riprendere gli alti e bassi della vita fra l’Emirates Stadium e l’Arsenal Training Centre, le telecamere seguiranno anche la squadra fuori dal campo per esaminare le sfide che i calciatori affrontano quotidianamente, attraverso un fitto calendario di partite e allenamenti.