All or nothing: la nuova stagione della docuserie di Prime Video sarà sull’Arsenal

Prime Video ha annunciato oggi che nel 2022 saranno pubblicati nuovi episodi della docuserie All or nothing che racconterà la stagione 2021/2022 della squadra di calcio londinese dell’Arsenal.

Dopo aver raccontato, nel mondo del calcio inglese, il Manchester City nel 2018 e il Tottenham nel 2020, e anche la Juventus nel 2021, la serie porterà il pubblico nel dietro le quinte dei Gunners, uno dei club più importanti al mondo che, nella stagione 2020/2021, ha attraversato diverse difficoltà, terminando soltanto all’ottavo posto in Premier League e mancando la partecipazione alle coppe europee.

Si vedranno i Gunners concentrare i propri sforzi nelle sfide per tornare al successo nazionale e per conquistare la qualificazione alle competizioni continentali. Oltre a riprendere gli alti e bassi della vita fra l’Emirates Stadium e l’Arsenal Training Centre, le telecamere seguiranno anche la squadra fuori dal campo per esaminare le sfide che i calciatori affrontano quotidianamente, attraverso un fitto calendario di partite e allenamenti.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST