Biohacker ritorna con la sua seconda stagione su Netflix

Dopo il debutto dei primi sei episodi la scorsa estate, torna quest’oggi, 9 luglio 2021, la serie tedesca Biohacker con la seconda stagione, il cui annuncio era stato dato a pochissimi giorni dalla pubblicazione della prima.

Si tratta di un thriller tecnologico che racconta le vicende di Mia Akerlund, pseudonimo utilizzato da Emma Engels (Luna Wedler), una studentessa dell’Università di Friburgo, in Brisgovia, interessata all’editing genomico. Appena trasferitasi nel proprio appartamento universitario, conosce altri ragazzi con cui diventa subito amica: Jasper (Adrian Julius Tillman), Niklas (Thomas Prenn) e Chen-Lu (Jing Xiang).

Nel tentativo di svelare i misteri sul suo passato, Mia ha scoperto che la sua vita e quella di suo fratello sono legate ad un programma genetico volto a modificare il DNA umano. L’identità fittizia di Emma è stata utilizzata per potersi avvicinare alla professoressa Tanja Lorenz, che coi suoi esperimenti illeciti ha determinato il tragico passato della ragazza.

Di seguito, il teaser trailer della seconda stagione di Biohacker.

Dove e come vedere Biohacker 2

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
NETFLIX

Da venerdì 9 luglio la seconda stagione (link rapido)

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST