Blackout Love, una commedia agrodolce con Anna Foglietta su Prime Video

Da oggi 9 luglio è disponibile in streaming sulla piattaforma Amazon Prime Video il film commedia Blackout Love, opera prima diretta da Francesca Marino nel 2021.

Protagonsita è Valeria (Anna Foglietta), una donna moderna che vive le sue relazioni in maniera disinibita, passando da un uomo all’altro, senza più rimorsi, e convinta che in amore si possa vincere o perdere, senza escludere la possibilità di poter anche essere incoerente e sbagliare.

La sua emancipazione diventa altresì un messaggio da veicolare alle ragazze della squadra femminile di pallavolo che allena e alle quali, oltre alle regole della disciplina sportiva, insegna come destreggiarsi nei legami sentimentali senza mai perdere la propria indipendenza ed evitando inutili sofferenze, convinta che gli uomini tornano sempre in dietro quando vengono ignorati.

Il destino, però, fa sì che tutto questo castello di certezze infallibili e ben sedimentate inizi improvvisamente a scricchiolare.

Dopo aver colpito Marco (Alessandro Tedeschi), un suo ex e sua più grande delusione affettiva, Valeria gli causa un’amnesia post-traumatica a seguito della quale l’uomo ha una perdita parziale della memoria e crede di vivere ancora con la donna. Quest’ultima, nel tentativo di cercare vendetta, decide di giocare coi sentimenti del malcapitato per poi mollarlo come aveva fatto lui in passato.

Ma le strategie della protagonista finiranno per passare in secondo piano e la situazione le sfuggirà di mano…

Dove e come vedere Blackout Love

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
AMAZON PRIME VIDEO

Da venerdì 9 luglio

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST