Grey’s Anatomy 17, la terza e quarta stagione di 9-1-1 online su Disney+. Il 21 luglio arriva Station 19

Grey’s Anatomy, 9-1-1, Station 19. Tre serie che il pubblico italiano è stato abituato a vedere per anni sul canale satellitare Fox e on demand su Sky e Now. Con l’arrivo di Disney+ e la successiva acquisizione di Fox da parte di Walt Disney le cose sono cambiate.

Dopo la prima messa in onda su satellite, in seconda visione arrivano oggi, 9 luglio, su Disney+ la stagione 17 del medical drama Grey’s Anatomy e le stagioni 3 e 4 del poliziesco action 9-1-1. Per Station 19 invece gli abbonati al servizio dovranno attendere la giornata del 21 luglio per vedere la terza e quarta stagione.

Grey’s Anatomy è stata già rinnovata per una stagione 18 con Ellen Pompeo dopo alcuni timori dai fan sull’effettiva realizzazione: nella diciassettesima, Ellen ha dato il meglio di sé incontrando anche alcuni dei vecchi storici personaggi della serie.

Per 9-1-1, nella terza stagione vedremo uno tsunami colpire Santa Monica, Athena rifletterà su come è diventata poliziotta mentre Buck lotterà per ricongiungersi alla squadra. Nella successiva quarta stagione, si romperà una diga a Hollywood, Maddie e Chimney si preparano alla nascita del loro bambino e poi Hen inizia la scuola di medicina.

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST