La quarta e ultima stagione di Atypical è online su Netflix

Da quest’oggi, 9 luglio, su Netflix saranno disponibili gli episodi della quarta e ultima stagione della serie dramedy Atypical, ideata da Robia Rashid e diretta da Seth Gordon.

Si è trattato di una delle serie di maggior successo per la piattaforma streaming, con la quale è stata raccontata la storia di Sam (Keir Gilchrist), uno studente liceale affetto da Sindrome di Asperger, e la sua volontà di trovare finalmente l’amore e la propria indipendenza.

Preso di mira dai suoi coetanei, aiutato dalla sua terapeuta Julia (Amy Okuda) e dall’amico Zahid (Nik Dodani), Sam intraprende il suo divertente viaggio alla ricerca di se stesso, accompagnato dalla madre Elsa (Jennifer Jason Leigh), dal padre Doug (Michael Rapaport) e dalla sorella Casey (Brigette Lundy-Paine).

Nella precedente terza stagione, Sam ha iniziato la sua esperienza al college e ha cominciato a vivere da solo. Casey, invece, ha fatto i conti con la propria sessualità e con la scelta tra il suo fidanzato e la sua migliore amica, di cui forse è innamorata. Inoltre, Elsa e Doug hanno dovuto risolvere alcuni problemi coniugali a causa del tradimento di lei.

Dove e come vedere Atypical 4

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
NETFLIX

Da venerdì 9 luglio, ultima stagione (link rapido)

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST