La serie romantica Virgin River, basata sulla popolare saga di romanzi rosa di Robyn Carr, ritorna in streaming su Netflix da oggi, venerdì 9 luglio, con la terza stagione tra drammi, romanticismo e un quesito per Jack (Martin Henderson) e Mel (Alexandra Breckenridge).
La trama di Virgin River
Virgin River racconta la storia di Mel Monroe, un’infermiera che si trasferisce nella remota cittadina californiana di Virgin River pensando che questa possa essere il luogo perfetto dove ricominciare lasciandosi il passato alle spalle. Lì impara a confrontarsi con persone completamente diverse da lei come l’ex comandante dei marine Jack Sheridan con il quale nasce più di un’amicizia.
ATTENZIONE SPOILER!
Salta questa sezione se non hai terminato di vedere la stagione 2
La seconda stagione si era conclusa con un drammatico cliffhanger: Jack sul pavimento del bar che lottava tra la vita e la morte dopo essere stato colpito da quello che era sembrato un colpo di arma da fuoco.
Il cast di Virgin River
· Alexandra Breckenridge: Melinda Monroe
· Martin Henderson: Jack Sheridan
· Tim Matheson: Doc Mullins
· Annette O’Toole: Hope McCrea
· Jenny Cooper: Joey Barnes
· Lauren Hammersley: Charmaine Roberts
· Colin Lawrence: John “Preacher” Middleton
New entry di questa terza stagione sono:
· Zibby Allen avrà un ruolo regolare, quello della sorella di Jack Brie descritta come un avvocato “intelligente, duro e coraggioso che si rivela molto divertente”.
· Stacey Farber sarà un personaggio ricorrente, la figlia di Lilly, Tara Anderson, che aiuterà sua madre a crescere Chloe mentre i suoi tre fratelli vivono lontano da casa.
La serie è stata rinnovata per una quarta stagione.
Dove e come vedere Virgin River
DISPONIBILE ON DEMAND su:
NETFLIX
Terza stagione da venerdì 9 luglio (link rapido)