Being Serena: su Discovery+ la storia della regina del tennis

Da oggi, sabato 10 luglio, su Discovery+ è disponibile il documentario del 2018 in cinque puntate, prodotto da HBO, Being Serena.

Il documentario racconta uno dei momenti cruciali della carriera di Serena Williams, tennista statunitense vincitrice di ben 39 titoli Slam, individuali e in doppio con la sorella Venus, e di quattro ori olimpici. Nel 2017 decide, infatti, di sospendere la propria attività agonistica a causa della gravidanza: il 1° settembre dà alla luce la figlia Alexis Olympia, avuta dal marito Alexis Ohanian, che sposa il successivo 16 novembre.

Nel documentario viene raccontato questo periodo, tra il 2017 e il 2018, in cui Williams ha cercato di riconquistare la sua supremazia sui campi di tennis, con l’obiettivo di tornare in campo per l’Open di Francia (poi raggiunto, ma in cui dovrà fermarsi soltanto al quarto turno). Accanto alle vicende sportive, viene mostrata anche la sua famiglia e il suo ruolo di imprenditrice e investitrice nei campi del tech, della moda, del fitness e della filantropia.

Dove e come vedere Being Serena

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
DISCOVERY+

Da sabato 10 luglio

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST