The Witcher: c’è la data d’uscita per la seconda stagione

Nel corso del WitcherCon, il primo evento virtuale di Netflix e CD Projekt Red dedicato ai fan e all’universo di The Witcher, Netflix ne ha approfittato per svelare la data d’uscita della seconda stagione sulla saga di Geralt di Rivia: arriverà il 17 dicembre 2021.

L’annuncio è avvenuto durante il panel “Carte del Destino del WitcherCon”, insieme ai membri del cast Anya Chalotra, Freya Allan, Mimî M Khayisa e Paul Bullion, e alla showrunner e produttrice esecutiva Lauren Schmidt Hissrich.

È stato svelato anche il teaser art della seconda stagione, con Geralt di Rivia (Henry Cavill) e Ciri, la principessa di Cintra (Freya Allan), che ha segnato solo l’inizio di ciò che deve ancora essere annunciato durante il WitcherCon.

Cosa accade nella seconda stagione di The Witcher

Convinto di aver perso Yennefer per sempre durante la battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel posto più sicuro che conosce: Kaer Morhen, la fortezza della sua infanzia.

Mentre re, elfi, umani e demoni del Continente lottano per la supremazia al di fuori delle mura, Geralt deve proteggere la giovane principessa da un pericolo ancora più grande: il misterioso potere che è in lei.

Di seguito la teaser art. Aggiungiamo che è stata anche annunciata la versione next-gen (per PS5 e Xbox Series X/S) del videogioco The Witcher 3, che includerà contenuti aggiuntivi ispirati alla serie tv di Netflix.

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST