Temptation Island 2021, la terza puntata stasera su Canale5

Ascolti in continua crescita per Temptation Island con la conduzione di Filippo Bisciglia: con lo spostamento al lunedì in prima serata su Canale5 ha infatti guadagnato un paio di punti di share e circa 500.000 spettatori, arrotondando al rialzo una media già alta di ascolti.

La terza puntata di Temptation Island in onda stasera potrebbe portare a una squalifica della coppia marchigiana di Ste e Claudia. Secondo alcune indiscrezioni, Ste avrebbe violato le regole del programma, raggiungendo il villaggio delle ragazze quando non avrebbe potuto farlo.

Gli account social hanno invece fornito alcune anticipazioni: Manuela scoppierà in lacrime e si sfogherà con il single Luciano; mentre Alessio vedrà un filmato che lo deluderà parecchio.

Nella scorsa puntata invece Tommaso e Valentina hanno deciso di lasciare da separati l’isola delle tentazioni.

Le coppie di Temptation Island 2021

Riepiloghiamo le coppie di questa nona edizione: Floriana e Federico (da Palermo); Natascia e Alessio (fidanzati da 2 anni e mezzo); Jessica e Alessandro (in cerca di nuovi stimoli dopo 7 anni insieme); Manuela e Stefano (da Brindisi); Claudia e Ste (con il matrimonio rinviato più volte).

Dove e come vedere Temptation Island 2021

TV e LIVE STREAMING in Italia su:
CANALE 5 / MEDIASET INFINITY

Ogni lunedì in prima serata
LA 5
In replica il giorno dopo alle ore 21:10

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
MEDIASET INFINITY

Al termine della messa in onda televisiva (link rapido)

Ruben Trasatti
Ruben Trasatti
Giornalista pubblicista. Fondatore di TeleNauta. Specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare gli ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. Collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST