Temptation Island 2021, la terza puntata stasera su Canale5

Ascolti in continua crescita per Temptation Island con la conduzione di Filippo Bisciglia: con lo spostamento al lunedì in prima serata su Canale5 ha infatti guadagnato un paio di punti di share e circa 500.000 spettatori, arrotondando al rialzo una media già alta di ascolti.

La terza puntata di Temptation Island in onda stasera potrebbe portare a una squalifica della coppia marchigiana di Ste e Claudia. Secondo alcune indiscrezioni, Ste avrebbe violato le regole del programma, raggiungendo il villaggio delle ragazze quando non avrebbe potuto farlo.

Gli account social hanno invece fornito alcune anticipazioni: Manuela scoppierà in lacrime e si sfogherà con il single Luciano; mentre Alessio vedrà un filmato che lo deluderà parecchio.

Nella scorsa puntata invece Tommaso e Valentina hanno deciso di lasciare da separati l’isola delle tentazioni.

Le coppie di Temptation Island 2021

Riepiloghiamo le coppie di questa nona edizione: Floriana e Federico (da Palermo); Natascia e Alessio (fidanzati da 2 anni e mezzo); Jessica e Alessandro (in cerca di nuovi stimoli dopo 7 anni insieme); Manuela e Stefano (da Brindisi); Claudia e Ste (con il matrimonio rinviato più volte).

Dove e come vedere Temptation Island 2021

TV e LIVE STREAMING in Italia su:
CANALE 5 / MEDIASET INFINITY

Ogni lunedì in prima serata
LA 5
In replica il giorno dopo alle ore 21:10

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
MEDIASET INFINITY

Al termine della messa in onda televisiva (link rapido)

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST