Demon Slayer: Il treno Mugen, il film d’animazione campione d’incassi in Giappone arriva su Prime Video

Fumetto e serie animata hanno contribuito al successo enorme del film d’animazione Demon Slayer: Il treno Mugen, che in Giappone e nei pochi Paesi al mondo dov’è uscito nei cinema nel 2020 ha cumulato in totale quasi 500 milioni di dollari d’incasso al botteghino. Un vero e proprio record che ha fatto volare Demon Slayer: Il treno Mugen in testa alla classifica dei film dell’anno 2020.

In Italia gli editori Dynit e Nexo Digital hanno puntato su una prima pubblicazione in streaming piuttosto che in sala nei cinema, nonostante l’estate di riaperture ne permetta la proiezione: e così Demon Slayer: Il treno Mugen è online su Amazon Prime Video da oggi, 13 luglio, con doppiaggio in italiano.

Il lungometraggio si pone come sequel della serie televisiva (online anche questa su Prime Video, ma anche su Netflix), dunque è consigliato prima recuperare la storia dall’inizio mentre i fan storici possono godere della nuova release.

Il piatto forte dell’arco narrativo di Demon Slayer: Il treno Mugen è lo scontro tra il Pilastro della Fiamma, Kyojuro Rengoku, ed Enmu, la Prima Luna Calante che vuole essere promosso dal suo malvagio boss Muzan Kibutsuji. Non può mancare il solito gruppetto di personaggi principali formato da Tanjiro, Nezuko, Zenitsu e Inosuke. Tutti saranno chiamati a sforzi estremi e sacrifici per rimanere vivi a bordo di un treno prima che Enmu possa uccidere i passeggeri. Anche se il vero obiettivo rimane l’eliminazione di Tanjiro e gli altri Ammazzademoni.

Dove e come vedere Demon Slayer: Il treno Mugen

DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
AMAZON PRIME VIDEO

Da martedì 13 luglio

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST