Race to the centre of the Earth, Hip hop uncovered e Breeders – Genitori al limite tra le uscite odierne di Disney Plus

Tra le uscite odierne di Disney Plus del 14 luglio vi segnaliamo tre pubblicazioni: il reality Race to the centre of the Earth, la docuserie Hip Hop Uncovered e la serie televisiva Breeders – Genitori al limite.

RACE TO THE CENTRE OF THE EARTH
Si tratta di un reality andato in onda a marzo in America sul canale National Geographic. I concorrenti, divisi in quattro squadre composte da tre avventurieri, devono raggiunge un punto preciso del pianeta, definito come il “centro della Terra”. Le squadre partono ciascuna da una parte differente del globo, non ci sono eliminazioni e chi vince porta a casa un milione di dollari.

HIP HOP UNCOVERED
È una docuserie americana curata dal network FX con al centro l’hip hop, i suoi artisti, l’evoluzione del genere musicale e come ha influenzato generazioni di ragazzi di strada. Si ascoltano le storie di Big U, Deb Antney, Bimmy, Trick Trick e Hatian Jack.

BREEDERS – GENITORI AL LIMITE
Come si può intuire dal titolo della serie, si parla della difficoltà di essere genitori. L’approccio però è quello del linguaggio comico per alleggerire il tema. La vita di papà Paul, interpretato da Martin Freeman, è parzialmente ispirata alla sua vera realtà genitoriale. Con lui, nella parte di mamma Ally, c’è l’attrice Daisy Haggard. Due i figli da tenere a bada tra lavoro e hobby.

👀 Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

🕓 Ultimi post