Arriverà il prossimo 26 settembre la serie crime BMF, che vede come produttore esecutivo il rapper Curtis Jackson, meglio noto come 50 Cent, che da diverso tempo ha lasciato il mondo della musica per dedicarsi a quello della fiction.
Ambientata nella Detroit degli Anni 80, BMF racconta la storia vera della famiglia Flenory e, in particolare, di due fratelli che, alla fine del decennio, diede vita ad una delle famiglie criminali più potenti del Paese.
La leadership carismatica di Demetrius “Big Meech” Flenory (interpretato dal figlio Demetrius “Lil Meech” jr.), l’acume per gli affari di Terry “Southwest” Flenory e l’idea di una partnership portata fin dentro al mondo dell’hip hop avrebbero portato i due fratelli ad essere delle icone a livello globale. È una storia sull’amore, sulla famiglia e sul capitalismo nella lunga strada verso il sogno americano.
Nella serie compariranno anche Da’ Vinchi, Russell Hornsby, Michole Briana White, Ajona Alexus, Eric Kofi-Abrefa, Myles Truitt, Steve Harris, Kash Doll, Wood Harris, Snoop Dogg, La La Anthony e Serayah.
Di seguito, il trailer di BMF.