Modern Love: il trailer della seconda stagione della serie Prime Video

Amazon Prime Video ha diffuso il trailer di Modern love, la serie antologica prodotta da Trish Hoffman di cui il prossimo 13 agosto sarà pubblicata la seconda stagione.

Anche nella seconda stagione, che conterà otto episodi, sarà infranta ogni regola dell’amore, fra vecchie fiamme che si riaccendono, coppie divise fra una lei nottambula e un lui mattiniero, storie d’amore con l’ex di un ex, storie notturne, promesse impossibili, ricordi di amori perduti e anche l’esplorazione della propria sessualità. In ciascun episodio sarà mostrato l’amore in tutta la sua complessità e bellezza, secondo le storie vere pubblicate nell’omonima rubrica del New York Times.

Nella seconda stagione troveremo nel cast Gbenga Akinnagbe, Lucy Boynton, Tom Burke, Zoë Chao, Minnie Driver, Grace Edwards, Dominique Fishback, Kit Harington, Garrett Hedlund, Tobias Menzies, Sophie Okonedo, Zane Pais, Anna Paquin, Isaac Powell, Marquis Rodriguez e Lulu Wilson. Inoltre, la serie è stata girata tra lo stato di New York, negli Stati Uniti, e Dublino, in Irlanda.

Ecco il trailer della seconda stagione di Modern love.

👀 Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

🕓 Ultimi post