Un classico del cinema: I love shopping torna su Disney Plus

Da venerdì 16 luglio è disponibile su Disney+, all’interno della sezione Star, il film I Love Shopping, un classico del cinema senza troppe pretese, uscito nel 2009 per la regia di P. J. Hogan.

Tratto dai romanzi di Sophie Kinsella I Love Shopping e I Love Shopping a New York, la pellicola narra le disavventure di Rebecca Bloomwood (Isla Fisher), una giovane donna ossessionata dallo shopping.

La trama di I love shopping

Rebecca Bloomwood, detta anche Becky, è una ragazza ossessionata dallo shopping e dalla moda, totalmente irresponsabile nella gestione dei suoi risparmi. Il suo sogno nel cassetto è sempre stato quello di scrivere per la rivista di moda “Alette”, ma, ironia della sorte, si ritrova a lavorare per una rivista di risparmio. Qui si innamorerà, ricambiata, del capo-redattore Luke Brandon (Hugh Dancy). Ma oltre all’amore, nella vita di Becky arrivano anche i salati estratti conto delle carte di credito.

Interpreti e Personaggi

  • Isla Fisher: Rebecca “Becky” Bloomwood
  • Hugh Dancy: Luke Brandon, capo di Becky
  • Krysten Ritter: Suze, migliore amica di Becky (dal 19 luglio la vedremo in Jessica Jones 3° stagione in seconda serata su Rai4)
  • Joan Cusack: Jane Bloomwood, madre di Becky
  • John Goodman: Graham Bloomwood, padre di Becky
  • Kristin Scott Thomas: Alette Naylor
bea200794
Sono crescita a pane e Juventus. Amo Jane Austen, Napoleone e la Turandot di Puccini... e si è capito, amo leggere!

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST