Yellowstone, la seconda stagione del western con Kevin Costner in chiaro su Paramount

L’acclamata e graffiante serie dei cowboy del Montana con uno straordinario Kevin Costner nei panni di John Dutton, proprietario di un grande ranch dove vive con la sua famiglia del ricavato del proprio lavoro, arriva con la seconda stagione in prima visione gratuita su Paramount Network, al canale 27 del digitale terrestre.

La seconda stagione, rispetto alla prima, si fa meno descrittiva e più viva di intensi colpi di scena e suspence. Lo sceneggiatore candidato all’Oscar Taylor Sheridan (Sicario, Hell or High Water, I Segreti di Wind River) punta maggiormente sul fascino della violenza e sull’intensità dei personaggi.

Kevin Costner torna alla carica nel suo ruolo di padre autoritario, a tratti malinconico, ma anche coraggioso ed esperto cowboy, capace di entrare in contatto con la natura e il suo mistero.

Tra i personaggi principali, nella seconda stagione, ritroviamo tutta la famiglia Dutton (Luke Grimes, Kelly Reilly, Wes Bentley) al fianco di Monica Long (Klesey Asbille Chow), Rip Wheeler, Thomas Rainwater (Gil Birmingham) e Dan Jenkins (Danny Huston), sopravvissuto per miracolo e alla ricerca di vendetta.

I nuovi episodi vedranno l’entrata in scena di nuovi personaggi, tra cui Travis Wheatly, interpretato dallo stesso Taylor Sheridan, Malcolm Beck, interpretato dal Neal McDonough, Teal Beck, interpretato da Terry Serpico, Steve Hendon, interpretato da James Jordan.

Anticipazioni: episodi di venerdì 23 luglio

Dopo il debutto di venerdì 19 luglio, ecco nel dettaglio la storia del nuovo appuntamento di venerdì 23 luglio.

Nel terzo episodio “The Reek Of Desperation” mentre Jamie cerca di proteggere la sua famiglia senza tradire se stesso, John fa pace con la Governatrice Perry e Jimmy si ficca nuovamente nei guai, entrano in scena i fratelli Malcolm e Teal Beck, due imprenditori per niente contenti della concorrenza nel business del gioco d’azzardo.

Nel quarto episodio “Only Devils Left” il ritorno a casa di Jamie è ancora meno piacevole del previsto: da una parte il senso di colpa e la frustrazione per aver dovuto abbandonare il suo sogno di diventare Procuratore Generale, dall’altra Beth, che lo sminuisce a ogni occasione. Jenkins non sa se può veramente fidarsi di Rainwater: e se i Beck avessero ragione?

Dove e come vedere Yellowstone 2

TV e LIVE STREAMING in Italia su:
PARAMOUNT NETWORK

Ogni venerdì, dal 16 luglio, alle ore 21,10
SPIKE
Ogni giovedì, dal 22 luglio, alle ore 21,30

Ruben Trasatti
Fondatore di TeleNauta.it, pieno di idee, specialista in creatività, testardo, idealista. Vado a scovare le cose più strane nei meandri del web: ascolti dei canali europei, format e serie tv, anime giapponesi. In più collaboro per il settimanale Telesette.

Leggi anche...

2 Commenti

  1. Non e’ facile ammodernare …un genere come il western…ma credo che sia stato fatto un buon lavoro …
    La serie e’ godibile …

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST