Fino all’ultimo indizio – The little things, il film con Denzel Washington online su Sky e Now

La proposta in prima visione di Sky Cinema Uno (e presente anche in streaming su Now) per lunedì 19 luglio alle ore 21:15 è il film Fino all’ultimo indizio – The Little Things, thriller diretto da John Lee Hancock nel 2021.

Joe “Dake” Deacon (Denzel Washington), vice-sceriffo nella contea californiana di Kern, si ritrova a raccogliere delle prove a Los Angeles, città nella quale aveva svolto il suo lavoro anni prima.

Dopo aver saputo che il suo vecchio dipartimento sta conducendo delle indagini su una serie di omicidi, l’uomo nota delle analogie con un caso irrisolto del quale si era occupato in passato.

A questo punto il sergente Jim Baxter (Rami Malek), interessato all’esperienza e alle intuizioni del vice-sceriffo, lo invita a collaborare con lui alle indagini nonostante i colleghi lo mettano al corrente del fatto che Dake ha subito un attacco di cuore proprio a causa dell’ossessione scatenata da quel determinato caso di omicidio senza soluzione.

Il lavoro congiunto dei 2 uomini li porta così a sospettare di Albert Sparma (Jared Leto),un uomo inquietante, che lavora nelle vicinanze dei luoghi degli omicidi. Quest’ultimo, dopo aver scoperto di essere pedinato, conduce Baxter sul luogo in cui sarebbe seppellita una delle vittime ma qui la situazione si complica e si intreccia con alcuni oscuri segreti della vita di Dake…

10 minuti in anteprima

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST