Dal 19 luglio va in onda la terza e ultima stagione di Jessica Jones su Rai4, nella fascia oraria di seconda serata e in prima visione in chiaro. È previsto un doppio episodio a sera, ogni lunedì intorno alla mezzanotte, fino al 23 agosto. Per chi non vuole attendere la messa in onda televisiva, Jessica Jones è già su Netflix con tutti gli episodi online in streaming on demand.
La tormentata supereroina dei fumetti Marvel, creata da Brian Michael Bendis nel 2001 e disegnata da Michael Gaydos, torna in azione per un’ultima stagione che mette la coraggiosa detective dotata di superforza di fronte a una nemesi inaspettata.
Dove eravamo rimasti con la storia
Il rapporto tra Jessica e la sua migliore amica Trish si è incrinato e, per di più, l’ex reporter è ora dotata di poteri sovrumani che vorrebbe utilizzare per combattere il crimine di New York. Ma Trish è per la linea dura, non si fa scrupoli e con i suoi modi poco ortodossi rischia di passare facilmente dalla parte del torto; nel frattempo la città è terrorizzata dall’azione di uno scaltro serial killer moralista, privo di poteri ma letale come pochi altri avversari di Jessica Jones sono stati.
Cosa succede nei nuovi episodi
Decisa nel mettere la protagonista faccia a faccia con le sue fragilità destrutturando intelligentemente l’immagine canonica del supereroe, la terza stagione di Marvel’s Jessica Jones porta a un gradino successivo il personaggio ideato per la tv da Melissa Rosenberg e interpretato con grande efficacia da Krysten Ritter (I love shopping).
Interpreti e personaggi
Nel cast, oltre alla Ritter, ritroviamo:
- Rachael Taylor: Patricia “Trish” Walker
- Eka Darville: Malcolm Ducasse
- Carrie-Anne Moss: Jeri Hogarth
- Mike Colter: Carl Lucas / Luke Cage
- Jeremy Bobb: Gregory Salinger, ovvero il temibile Foolkiller.
Dove e come vedere Jessica Jones 3
DISPONIBILE ON DEMAND in Italia su:
NETFLIX
Sempre disponibile con tutte le stagioni (link rapido)
RAIPLAY
Per un periodo limitato di tempo dopo la messa in onda in Tv
TV e LIVE STREAMING in Italia su:
RAI4
Ogni lunedì, alla mezzanotte circa, con un doppio episodio