Su Amazon Prime Video arriva l’azione di Boss Level

Da lunedì 19 luglio è disponibile, in anteprima esclusiva, su Prime Video l’action movie Boss Level (anche conosciuto con il titolo: Quello che non ti uccide), diretto da Joe Carnahan nel 2020. Il film è presente nella versione in lingua originale, sottotitolata e doppiata.

Roy Pulver (Frank Gallo), un veterano delle forze speciali, viene ucciso in patria da un gruppo di sicari. L’evento della sua morte continua a ripetersi nei giorni seguenti, in forme sempre diverse (sparato, accoltellato, decapitato…), così l’uomo sospetta di essere intrappolato in un anello temporale e la lunga frequenza con cui l’evento si ripete finisce per scuoterlo, oltre al fatto che già vive con dolore il ricordo di sua moglie Jenna (Naomi Watts).

Sarà proprio l’improvvisa chiamata telefonica di sua moglie a rompere e stravolgere il corso degli eventi: Roy scopre di essere al centro di un esperimento governativo e si prepara per combattere i propri nemici, che verranno affrontati, uno dopo l’altro, fino a condurlo allo scontro finale (il Boss Level appunto), contro il colonnello Clive Ventor (Mel Gibson).

La sconfitta di quest’ultimo garantirebbe a Roy il ritorno alla propria vita e la possibilità di riabbracciare sua moglie.

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST