I Segreti delle attrazioni Disney: è online il backstage dei parchi divertimento

Non è la prima volta che andiamo alla scoperta dei parchi divertimento della Disney, questa volta a farci andare nel backstage è I segreti delle attrazioni Disney, disponibile da oggi, mercoledì 21 luglio, sulla piattaforma streaming Disney+.

L’intenzione è celebrare prima della release cinematografica il film Jungle Cruise con Dwayne “The Rock” Johnson, che avverrà il prossimo 28 luglio. Il film sarà disponibile anche su Disney+ con accesso VIP a pagamento dal 30 luglio.

La serie in 10 episodi, narrata da Paget Brewster, racconta un esclusivo dietro le quinte delle attrazioni e delle destinazioni più amate dei parchi divertimento Disney di tutto il mondo, come il Jungle Cruise, It’s a small world, la Hunted Mansion e lo Star Wars: Galaxy Edge. In questo modo, gli spettatori conoscono i segreti di ogni castello dei Parchi e come siano stati progettati e costruiti.

Ogni episodio è arricchito da filmati inediti e fotografie d’archivio per svelare come sono nate e come si sono evolute per assecondare tutte le nuove idee e anche la tecnologia. Oltre ad includere rare interviste con Walt Disney, ogni puntata contiene anche interviste ad artisti premiati coi Disney Legends e a decine di imagineers passati e presenti che raccontano in che modo le attrazioni sono state portate in vita.

Dove e come vedere I segreti delle attrazioni Disney

DISPONIBILE ON DEMAND su:
DISNEY+

Da mercoledì 21 luglio

Leggi anche...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST