Marvel Spidey e i suoi fantastici amici – I corti arrivano su Disney Plus

Oggi 21 Luglio arriva su Disney Plus Marvel Spidey e i suoi fantastici amici – I corti, una nuova serie animata per i più piccoli che vede protagonista Spiderman (Spidey)/Peter Parker insieme ai suoi amici preferiti Gwen Stacy e Miles Morales.

Oltre a questi piccoli tre protagonisti troviamo anche Hulk, Ms. Marvel e Black Panther che li affiancano per sconfiggere nemici come Rhino, Doc Ock e Green Goblin e imparare l’importanza del lavoro di squadra che spesso è il modo migliore per salvare la situazione.

Il cast inglese di doppiatori è formato da Benjamin Valic (Sonic the Hedgehog) come Peter Parker, Jakari Fraser (Ben Is Back) come Miles Morales e Lily Sanfelippo (The Chicken Squad di Disney Junior) come Gwen Stacy.

La colonna sonora è composta da Patrick Stump, frontman dei Fall Out Boy, fin da subito entusiasta di poter partecipare da (così come si è dichiarato) fan nerd a un progetto Marvel indirizzato ai più piccoli.

Leggi anche...

1 commento

  1. La serie animata è MERAVIGLIOSA! il mio bimbo di 2 anni gli piace tantissimo, ovviamente il suo supereroe preferito è spammy come lo chiama lui Spidey ihihihih

    vi segnalo questo sito internet di abbigliamento per bambini specializzato in supereroi e cartoni animati, qui ho trovato anche abbigliamento di questa serie animata

    http://www.superpampolino.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIMI POST